test099

/test099

Tenoha

Tenoha Milano, il grande concept store polifunzionale giapponese apre i battenti a Milano. L’idea nasce da Tenoha Daikanyama, l’equivalente di Tokyo fondato nel 2014 con l’obiettivo di esportare la cultura italiana in Giappone. Una location suggestiva in via Vigevano dove poter vivere un’esperienza unica. La struttura comprende un’ampia zona retail ed una dedicata al food rigorosamente giapponese. A completare l’area di circa 2500mq, uno spazio coworking che occupa gli ambienti più interni distribuiti attorno al cortile centrale.

Tenoha | & TASTE

Tenoha ospita al suo interno un bar e un ristorante adatti a ogni momento della giornata. Dalla colazione alla cena passando per l’aperitivo. Cucina giapponese tradizionale e piatti rivisitati fanno da cornice ad un ambiente minimal ed elegante. A completare l’area, due “tatami” dove poter mangiare facendosi coinvolgere ancor di più dallo stile giapponese.

Tenoha | & SHOP

Oggetti dal design minimalista e dalla chiara impronta nipponica. Semplicità, cura del dettaglio, materiali di prima scelta, ordine, funzionalità e bellezza sono le parole chiave del negozio. Tramite questa selezione, lo store si presenta al pubblico con i suoi valori ed il gusto estetico giapponese.

Tenoha | & WORK

L’ampia area accoglie anche uno spazio di coworking oltre ad una zona con uffici condivisi. Chiunque può godere di servizi come il wifi veloce, libri e magazine, stampanti e utility varie. La zona è completata da una maxi area da oltre 1000 mq che ospiterà eventi, feste e vernissage.

Tenoha | & WORK

403030 Healthy Kitchen

403030 Healty Kitchen è un progetto che non si ferma al food, ma vuole evolversi in un mondo unico: il lifestyle. Uno stile di vita rivolto a tutti coloro che si vogliono bene e ricercano il benessere fisico e mentale in modo semplice e genuino.

In Via Fiori Chiari nel cuore dell’artistica Brera a Milano, all’interno del maestoso Palazzo Kiton nasce uno spazio elegante e davvero unico nel suo genere

Un concept di ristorazione per chi vuole alimentarsi in modo semplice e genuino, ma con un’impostazione più moderna e gourmet. Per rimanere in forma in modo sano e gustoso. Ogni piatto presenta il perfetto bilanciamento dei 3 “macronutrienti” principali (carboidrati 40%, proteine 30% e grassi 30%).

La Dieta Zona 

Il menu nasce da un attento percorso ed è in continua sperimentazione ed evoluzione. Nei piatti 403030 Healthy Kitchen convivono la creatività dello Chef e l’attenzione dalla nutrizionista nell’associare gli alimenti per consentire all’organismo di lavorare al meglio.

403030 Healthy Kitchen
403030 Healthy Kitchen
403030 Healthy Kitchen
403030 Healthy Kitchen

San Pellegrino Store

San Pellegrino Store, il primo temporary nella storia del famoso marchio apre i battenti a Milano. Un locale moderno e dal design unico, che nasce tra Corso Como e Piazza Gae Aulenti, nel cuore pulsante dell’attività commerciale milanese. Dalla colazione alla cena per assaporare i prodotti San Pellegrino o per gustare le pietanze della tradizione mediterranea. Prodotti accuratamente selezionati che risultano essere il fiore all’occhiello del locale. Un ambiente innovativo e curato nei minimi dettagli dove nulla è lasciato al caso. Per un locale moderno, un punto cassa moderno. Ecco che la scelta è virata dunque su Cassanova. Un tablet come cassa, degli Ipod per la presa delle comande e l’affidabilità di un marchio come EPSON per le stampanti. Alla cassa fiscale sono affiancate due stampanti comanda per la preparazione dei prodotti nella zona bar e cucina. RCA Milano per l’installazione e l’assistenza.

San Pellegrino Store
San Pellegrino Store
San Pellegrino Store

Meatball Family

Meatball Family, polpette dal 2013. L’idea è nuova ed innovativa. L’arredamento e lo stile del locale rievocano gli ambienti dell’America del Nord. Si apre la porta e ci si accomoda in un “cool place” dal carattere internazionale. Le ricette, le materie prime e i vini, sono però legati alla tradizione italiana. Il nome Meatball Family (tradotto in “La Famiglia delle Polpette”), nasce dalla coniugazione americana di uno dei concetti più importanti dell’italianità in cucina: la famiglia che si raduna attorno alla tavola. Polpette di tutti i gusti ed in tutte le salse sono la caratteristica di un locale che si è affermato grazie ad un’idea vincente. A qualche anno di distanza dalla prima apertura, ecco il nuovo locale. In Via Principe di Savoia, a pochi passi dalla Stazione Centrale, i proprietari hanno deciso di affidarsi a CASSANOVA per la gestione delle comande. Un sistema di cassa innovativo, semplice e pratico. RCA Milano per l’installazione in rete del punto cassa con prodotti EPSON.

Meatball Family
Meatball Family
Meatball Family

MU Fish

MU Fish, cucina giapponese di qualità a Nova Milanese. Materie prime fresche ed ambiente elegante e raffinato. Queste le caratteristiche del nuovo locale; una location ampia e curata nei dettagli. RCA Milano per l’istallazione in rete del punto cassa. Il PC Columbus 800 in cassa ed un PC OMIT in sala, sono completati da ben sei stampanti comanda EPSON per la gestione degli ordini nelle diverse aree di preparazione. Banco sushi, bar e ampia cucina a vista sono infatti le diverse zone adibite alla preparazione delle pietanze. A rendere l’installazione ancor più completa, un’antenna OMB3 e tre palmari SOL per i camerieri, prodotti Orderman affidabili e di qualità.

MU FISH
MU FISH
MU FISH
MU FISH
MU FISH

Ajoblanco

Ajoblanco apre i battenti nel 1997 nello storico quartiere Isola. Il locale nasce con l’idea di importare in Italia la cultura delle tapas e sviluppare parallelamente un commercio di prodotti alimentari tipici spagnoli. Il proprietario, Alessandro Mayer, ha il merito di aver precorso i tempi sperimentando già due anni prima quest’idea con un altro locale di Milano, il Tapa. L’idea è vincente ed oggi il 70% dei prodotti in listino proviene direttamente dalla Spagna. Ajoblanco è un locale unico nel suo genere, il risultato di una metodologia creativa organica e di un gusto per la materia segnata dal tempo e della semplicità del fare. In passato in questi locali si restauravano vecchi mobili e oggi come per magia riecheggia quel gusto per le cose consumate, per quella patina particolare che racconta un passato sempre presente. Un progetto atemporale, un’esigenza di appartenenza più che di trasformazione, che ha cercato l’armonia con il luogo prima di tutto.

Ajoblanco
Ajoblanco
Ajoblanco

La Serra dei Leoni

La Serra dei Leoni è una suggestiva location immersa nel verde. Un cocktail bar dotato di cucina ubicato a Sordevolo, a pochi passi da Biella, dove il parco di Villa Cernigliaro regna sovrano. Ambiente elegante e raffinato gestito da ragazzi giovani ma di indiscutibile valore capaci di esaltare quotidianamente l’ampio spazio a disposizione con passione ed efficienza. Lo scenario è davvero splendido: da un lato la riserva naturale del Parco Burcina, dall’altro il  panorama del giardino storico di Villa Cernigliaro. In lontananza, la Valle Elvo. Cocktail Bar, cucina e pizzeria dotata di forno a legna. Ma non solo. Assoluta particolarità è infatti il “sunday brunch” della domenica mattina. La cornice perfetta per eventi musicali e culturali, aperitivi e cene eleganti.

La Serra dei Leoni
La Serra dei Leoni
La Serra dei Leoni

Berimbau

Berimbau, un angolo di Brasile a Milano.
Nel cuore di Via Marghera, un locale dall’atmosfera raffinata vi ospiterà garantendovi qualità e freschezza dei prodotti. Carni selezionate e tagli scelti accuratamente per garantirvi il massimo della qualità. Il nome è un tuffo nella cultura brasiliana. Il berimbau è uno strumento musicale di origine africana, diffusosi in Brasile durante il colonialismo. Oggi è parte della tradizione della musica brasiliana, in particolare della capoeira. Rca Milano per l’installazione dell’impianto in rete. Due postazioni, un “Kitchen Monitor” e tre stampanti comanda all’interno di un locale arredato con stile. Una Churrascaria curata e di successo pronta a soddisfare ogni vostra esigenza.
Berimbau - Sushi Samba
Berimbau - Sushi Samba
Berimbau - Sushi Samba

Flower Burger

Un nuovo “food concept” con un testimonial d’eccezione: Marco Bianchi, divulgatore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi e Ambassador di EXPO Milano 2015. Marco Bianchi promuove i fattori protettivi della dieta e le regole della buona alimentazione attraverso consigli gastronomici che aiutano a restare in salute con gusto e a prevenire le patologie più comuni.

Flower Burger è ora anche in Via Vigevano con il secondo punto vendita!
RCA per l’installazione della prima “veganburgheria gourmet” di Milano che ha scelto Cassanova per la gestione del punto cassa.

Location imperdibile per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi non sa resistere alle mode e vuole provare nuovi sapori. Uno spazio nato dall’idea di Matteo Toto, giovane imprenditore under 30 che insieme alla chef Viola Berti, brillante concorrente di Masterchef edizione 2014, ha intrapreso un viaggio che parte da Varsavia alla scoperta di gusti e sapori in equilibrio tra lo spirito salutista e gli amanti delle salse per creare il punto di incontro perfetto tra l’hamburger e la cucina vegana.

I burger proposti nel menu di Flower Burger sono colorati, composti da ingredienti di altissima qualità, belli da vedere e soprattutto buoni da mangiare.

Flower Burger e Marco BIanchi scelgono RCA e Cassanova per il punto cassa

La Perla D’Oro – Pavia

Dopo il successo dei due ristoranti a Milano di Via Vigevano e Piazza Grandi, La Perla D’Oro sbarca anche a Pavia. Installazione RCA con due postazioni in rete, otto stampanti e due palmari Orderman Max. Ristorante elegante immerso nella splendida zona pedonale di Pavia per un “tour culinario” asiatico che abbraccia diversi paesi.

Giappone ma non solo, lo splendido ristorante propone infatti una cucina variegata. Dal Giappone alla Cina, passando per il Vietnam e la Thailandia. Prodotti di qualità per una vasta gamma di prelibatezze.

Sushi, sashimi e tanti tipi di maki preparati rigorosamente con prodotti freschi e selezionati.

La Perla D'Oro sceglie RCA e prodotti EPSON per il punto cassa

GluFree Bakery

GluFree Bakery ha scelto Cassanova per la gestione dei propri punti vendita. Sistema in cloud per il controllo del magazzino con statistiche sul venduto, controllo delle giacenze e tante altre funzionalità. Il tutto, a portata di App. Dopo il negozio di Via Curtatone, ecco un nuovo punto vendita. RCA per l’installazione del punto cassa nel negozio di Via Gian Galeazzo con ben 70 posti a sedere.

Tutta la bontà dei prodotti artigianali. Dalla rosticceria alla panetteria passando per i dolci. Il tutto, senza mai trascurare qualità e gusto. Prodotti rigorosamente senza glutine ma non solo. Per chi lo desiderasse, ecco infatti anche una vasta scelta di prodotti senza lattosio.

GluFree Bakery ha scelto Cassanova ed EPSON. RCA per in stallazione punto cassa
GluFree Bakery ha scelto Cassanova ed EPSON. RCA per in stallazione punto cassa
GluFree Bakery ha scelto Cassanova ed EPSON. RCA per in stallazione punto cassa
GluFree Bakery ha scelto Cassanova ed EPSON. RCA per in stallazione punto cassa

Dèlifrance

Delifrance, fondata nel 1984, apre il suo primo punto vendita in Italia, a Milano, nel cuore del quartiere degli affari.
Ad RCA il compito di installare in rete i due punti cassa oltre ai palmari Orderman SOL per la gestione delle comande.
Il punto vendita Délifrance, ispirato all’arte di vivere francese ed alla tradizionale eleganza parigina, produce e vende ben 1000 prodotti di panetteria.
Dalla colazione all’aperitivo, i clienti potranno degustare l’ampia selezione di prodotti di panetteria oltre ai consueti croissant.  Il menu propone però anche sandwich, insalate e piatti caldi, per soddisfare diverse esigenze in ogni momento della giornata.
Questo nuovo punto vendita offre il servizio al tavolo oltre al self service ed ai clienti sarà infine offerto un servizio a domicilio.
Delifrance, prima apertura in Italia. RCA per l'installazione del punto cassa
Delifrance, prima apertura in Italia. RCA per l'installazione del punto cassa
Delifrance, prima apertura in Italia. RCA per l'installazione del punto cassa