Tenoha Milano, il grande concept store polifunzionale giapponese apre i battenti a Milano. L’idea nasce da Tenoha Daikanyama, l’equivalente di Tokyo fondato nel 2014 con l’obiettivo di esportare la cultura italiana in Giappone. Una location suggestiva in via Vigevano dove poter vivere un’esperienza unica. La struttura comprende un’ampia zona retail ed una dedicata al food rigorosamente giapponese. A completare l’area di circa 2500mq, uno spazio coworking che occupa gli ambienti più interni distribuiti attorno al cortile centrale.

Tenoha | & TASTE

Tenoha ospita al suo interno un bar e un ristorante adatti a ogni momento della giornata. Dalla colazione alla cena passando per l’aperitivo. Cucina giapponese tradizionale e piatti rivisitati fanno da cornice ad un ambiente minimal ed elegante. A completare l’area, due “tatami” dove poter mangiare facendosi coinvolgere ancor di più dallo stile giapponese.

Tenoha | & TASTE

Tenoha | & SHOP

Oggetti dal design minimalista e dalla chiara impronta nipponica. Semplicità, cura del dettaglio, materiali di prima scelta, ordine, funzionalità e bellezza sono le parole chiave del negozio. Tramite questa selezione, lo store si presenta al pubblico con i suoi valori ed il gusto estetico giapponese.

Tenoha | & WORK

L’ampia area accoglie anche uno spazio di coworking oltre ad una zona con uffici condivisi. Chiunque può godere di servizi come il wifi veloce, libri e magazine, stampanti e utility varie. La zona è completata da una maxi area da oltre 1000 mq che ospiterà eventi, feste e vernissage.

Tenoha | & WORK