Un nuovo “food concept” con un testimonial d’eccezione: Marco Bianchi, divulgatore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi e Ambassador di EXPO Milano 2015. Marco Bianchi promuove i fattori protettivi della dieta e le regole della buona alimentazione attraverso consigli gastronomici che aiutano a restare in salute con gusto e a prevenire le patologie più comuni.

Flower Burger è ora anche in Via Vigevano con il secondo punto vendita!
RCA per l’installazione della prima “veganburgheria gourmet” di Milano che ha scelto Cassanova per la gestione del punto cassa.

Location imperdibile per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi non sa resistere alle mode e vuole provare nuovi sapori. Uno spazio nato dall’idea di Matteo Toto, giovane imprenditore under 30 che insieme alla chef Viola Berti, brillante concorrente di Masterchef edizione 2014, ha intrapreso un viaggio che parte da Varsavia alla scoperta di gusti e sapori in equilibrio tra lo spirito salutista e gli amanti delle salse per creare il punto di incontro perfetto tra l’hamburger e la cucina vegana.

I burger proposti nel menu di Flower Burger sono colorati, composti da ingredienti di altissima qualità, belli da vedere e soprattutto buoni da mangiare.

Flower Burger e Marco BIanchi scelgono RCA e Cassanova per il punto cassa